"Si può essere tutto ciò che si vuole. Basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" (Freddy Mercury)

lunedì 23 maggio 2011

Linda

ho cancellato tutto. Mi sono incasinata.
Parole, belle parole ma niente di più.
Non potevo scrive solo belle parole d’aiuto forse per qualcuno, ma non essere io la prima a metterle in pratica, questo e sciocco e inutile. Io voglio farcela, riparto da qui.
Se non volete più seguirmi siete libere di farlo.

Come primo gg è andato bene. Non mi sono svegliata di buon umore  né di cattivo, si può dire giornata apatica, ma tutto sommato positiva. Ho bevuto litri di acqua, ho fatto 1 ora di step e mezz’ora di stretching. I crampi allo stomaco un pochino si sentono ma va bene così,sono felice di sentirli.

Ho la guerra dentro me ma a chi interessa se vivo bene o no..  io evado da tutto questo in un mondo nuovo. Parto nel mondo della mia fantasia,  dove non c'è nulla che io  non voglio e prende la forma che voglio io, lo plasmo io.

Mi manca il re.
Voglio essere perfetta,per me , per lui e per il suo ricordo di me.

..Fortuna, determinazione, ambizione e tenacia,
storia di una ragazza che ha deciso di prendere in mano la sua vita!questo è il mio nuovo mondo.

2 commenti: