"Si può essere tutto ciò che si vuole. Basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" (Freddy Mercury)

mercoledì 13 luglio 2011

sognando Londra

Con oggi sono ufficialmente in vacanza..ultimi 2 esami passati brillantemente!
Avrei tante cose da dire e da scrivere...perché ho tanta rabbia, tanta tristezza, tanta voglia di tagliarmi(cosa che ieri ho fatto)...e tutto questo perché tra le mura di casa mi sembra di morire, sì di morire.
Non lo so ma a casa muoio dentro come muoio fuori, non sopporto più nessuno, non sopporto i vicini che non fan altro che urlare urlare ed urlareee perché son due vecchie sorde (vecchiaccie maledette) e soprattutto perché mio papà vede tutto ma non vede me. Per carità ho dei genitori buoni e non mi fan mancare nulla ma io per mio papà non esisto, sono la pecora nera della famiglia perché vede e parla sempre e solo di mio fratello, "nel bene e nel male esiste solo lui". Ci son persone che si venderebbero per avere i voti che ho io (ok IO studio), eppure lui non mi ha mai detto un brava Linda, mai in tutta la mia vita me lo son sentita dire, ok non mi serve vado avanti cmq; se io all'epoca della maturità son uscita con un 80 e mio fratello mi sembra qualcosa del genere(non l'ho ancora visto) guai, sacrilegio, non sia mai!! Frase di mio papà a mia mamma- Eh ma dove vuole andare con un 80, ha preso quell'altra(che sarei io)un75...- Ma vi pare????? Qualsiasi cosa io faccia non sarà mai abbastanza.
Me ne faccio un baffo ok, io studio e mi impegno per me.
Ma devo ammettere che sentirmi trattare così mi da fastidio, lui che dovrebbe essere il primo a spronarmi a dar il meglio di me, non lo fa ma anzi, mi sminuisce.

Strana la vita, ma questa è la vita.
E io non vedo l'ora di andarmene viaaaaaaa e di vivere e di contare solo sulle mie forze, non dover dar retta a niente e a nessuno...RICOMINCIARE,
 una nuova vita, in una città che adoro: Londra, avere un ragazzo nuovo (si xk nè avrei da dire molto anke su di lui, ma non lo faccio xk ovviamente me lo son scelta e forse si x ora mi comoda così), una carriera, un inglese dalla pronuncia perfetta e bla bla bla....... E tutto questo farò, sempre se non muoio prima. Sì tutto questo voglio e tutto questo io farò.


Vaffanculo a questo anno universitario (anche se se ne è andato eggregiamente)
Vaffanculo a te papà,
vaffanculo a tutto e a tutti..... Vaffanculo!!!!!!!!!(Da qst generale ovviamente escludo Voi,mie gioie).



Sognando Londra ...


..Dietro alla volontà di morire si nasconde il desiderio più intenso e disperato che mai di VIVERE...

1 commento:

  1. :) Anche io sogno Londra :))) Tante, tante cose in comune, solo che tu hai un bellissimo vitino ed io sono una specie di tronco ed anche dimagrendo la forma resta quella!!! Io appena finisco salgo sul primo aereo... Giuro... Ti auguro di fare lo stesso! Bacio! ps. non farci caso a tuo padre, a volte non si rendono conto ed in fondo ci vogliono molto bene

    RispondiElimina