"Si può essere tutto ciò che si vuole. Basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" (Freddy Mercury)

lunedì 29 ottobre 2012

Era, da vicino, ammaccata e guasta come un frutto fatto cadere dalla bancarella al mercato e buttato a calci avanti e indietro sul terreno dai compratori di passaggio.

Ecco come mi sento.
Ecco come sono:un frutto ammaccato.

Pesavo 47kg. sono ingrassata di 3kg in una setimana, è possibile???
sto malissimo.
non vi ho scritto prima perchè avevo rotto il pc!cmq posso dire di essere anche Bulimica poichè ultimamente non faccio altro che mangiare e vomitare qualsiasi cosa, ah si, tranne questa settimana sennò non ingrassavo così!
Per la gente normale mangiare fa bene e il cibo da loro energia, ame fa MALE. mi toglie le energie, mi gonfia lo stomaco.. mi uccide lentamente.

Son già stufa del mio lavoro anche se di per se è bello.
non sopporto più l'università.
non sopporto più la gente.
non sopporto più nessuno.
non sopporto più me.

Mi piacciono queste notti di luna piena.
Mi impegno di più.Ogni giorno è buono per dare il meglio di se.

Nessun commento:

Posta un commento