"Si può essere tutto ciò che si vuole. Basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" (Freddy Mercury)

giovedì 13 giugno 2013

gli ho detto tutto. non proprio come mi ero impostata il discoro ma gliel'ho detto.
ha capito?bo!
volevo sapesse perchè io non posso essere troia, ma ho tradito (x una cazzata del genere) la sua fiducia, troia sono e troia mi vede. siamo SOLO trombAmici. bene, mi comporterò di conseguenza. ritornerò ad essere stronza ed evasiva. vuoi giocare con me, giochi alle mie regole. mi vede solo come un corpo, e solo il mio corpo avrà.
ora ho una cosa più grande da fargli capire. e ci riuscirò.
tutto quello che penso su lui è vero, è ancora vero, ma posso mentire, giocherò al suo stesso gioco, al suo gioca ma alle mie regole. cmq abbiamo fatto sesso su un asciugamano, sotto le stelle. bello. bello ma niente più, non è stato coinvolgente come sempre.
ieri invece  ho corso in bicicletta per 3.30, poi sono andata 4 ore in spiaggia, ho un bel colorito quest'oggi, ho giocato x 2 ore a pallavolo con 3 tipi e poi sono ritornata a casa, ho studiato e alla sera ho fatto nuovamente sesso. con un altro però. sono troia e da troia mi comporto. alias: scopiamo chi mi va a genio (ke nn sn poi molti i miei trA) per dimenticare qualcun altro. funziona. ovvio che no. ma almeno mi diverto e brucio calorie. gg fantastica, il top, giro in bici-sole-studio-sesso. meglio di cosìì!
peso di ieri:48kg.


Nessun commento:

Posta un commento